Perché scegliere un corso di inglese in videoconferenza della Edison School?

Sai già che la conoscenza della lingua inglese è molto importante, sia per lo studio che per il lavoro.  Spesso però, il tempo a disposizione è limitato, o la scuola si trova troppo lontana. Probabilmente avrai anche valutato un corso online, ma l’idea di fare degli esercizi davanti ad uno schermo può essere difficile. Ecco perché abbiamo sviluppato dei Corsi di Lingua Inglese  in Videoconferenza, con veri docenti per darti gli stessi benefici di un corso in aula, ma senza doverti spostare da casa tua.

I nostri corsi on line in videoconferenza sono stati ideati per te!

È vero! Puoi finalmente studiare l’Inglese comodamente da casa o dall’ufficio, cosi permettendoti di guadagnare tempo.  Con il nostro metodo, è come essere in aula, a casa tua!

Come funziona il Corso Inglese in videoconferenza di Edison School?

È esattamente come andare a lezione.  L’unica differenza è che segui le lezioni comodamente da casa tua.  Ti colleghi con il tuo computer, Tablet o Smartphone ad internet ed inizi subito la tua lezione in diretta, con un insegnante madrelingua Edison School.

Cosa mi serve per accedere al Corso di Inglese?

È sufficiente un pc dotato di Web cam, cuffia e microfono, oppure un Tablet o addirittura anche uno Smartphone e una connessione internet.

Vantaggi:  Annullamento di tempi e costi di spostamento  - Flessibilità  -  Insegnati madrelingua qualificati  -  Ambiente virtuale con strumenti di condivisione di materiale didattico audio, video e testuale

Per chi è adatto:  Manager e addetti commerciali  -   Studenti  -  Chiunque abbia il desiderio di approfondire una lingua ma, per ragioni di distanza o poco tempo a disposizione, abbia sempre trovato difficile iscriversi a un corso tradizionale

Scegli il corso di Inglese più adatto a te: